SUPPORTO LEGALE

Il web non è un porto franco

Ti serve un supporto legale concreto.

Un supporto legale per il tuo business

Se decidi di avviare un business sul web ci sono regole e normative da rispettare a seconda dello stato e delle leggi vigenti.

Il nostro servizio di supporto legale consiste nel regolarizzare tutte le pratiche e provvedere a rispettare le normative specifiche per il tuo business. Dalla cookie policy ai contest online, dall’e-commerce alla privacy.

Sarebbe superficiale pensare che il supporto legale sia un aspetto secondario, anzi, per alcune aziende, soprattutto se in vista, le questioni legali relative il web sono fondamentali per non incappare in sanzioni e multe severe.

Non siamo avvocati, perciò non patrociniamo cause in tribunale e non risolviamo contenziosi ma ci assicuriamo che tutti i requisiti del tuo business online siano in regola e a norma di legge. Nel caso dell’e-commerce, per esempio, ci assicuriamo che anche la parte di natura fiscale, come l’emissione di fatture, avvenga in maniera puntuale e legale.

Il supporto legale viene offerto ad aziende che devono lanciare nuovi prodotti o iniziative, startup, o aziende hanno necessità di verificare e attuare delle nuove policy in merito la propria attività.

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web

Consulenza gratuita? Raccontaci il tuo progetto!

Ti contatteremo telefonicamente per capire la tua situazione, i tuoi obiettivi e per spiegarti in dettaglio come possiamo aiutarti. Compila il modulo oppure chiama il 0545 25216.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella privacy policy e nella informativa estesa*