CHI SIAMO

I nostri founder

SED Web è il risultato della collisione tra la mente estrosa e vulcanica di Nicolò Mazzari e quella analitica e riflessiva di Mirco Babini. Il loro incontro-scontro sono le due anime della nostra web agency: Creatività e Concretezza.
Assieme a loro, un team giovane e affiatato di esperti del web che sono approdati a Bologna e Ravenna non tanto per scelta, quanto per affinità elettiva con una di queste due anime.

Il Nostro Metodo

Ascolto

Facciamoci due chiacchiere! Caffè, brioche, pronti, via! Più che un dovere professionale per noi è un piacere ascoltare nuove idee, nuovi progetti, nuove sfide!

Analisi

Cerchiamo di capire ciò di cui hai bisogno, il mercato di riferimento, i tuoi competitor, cosa è possibile fare e cosa non lo è…notti in bianco, solo per te!

Ideazione

Creatività, creatività, creatività! Idee a gogo e nessuno può fermarci! Chiudete le porte e serrate le finestre…arriva un progetto che spacca!

Pianificazione

Dopo l’adrenalina della parte creativa, ora bisogna ragionarci su. Pianificare i vari aspetti progettuali, fare una proiezione dei risultati, assegnare i compiti e definire le scadenze.

Realizzazione

Ci chiudiamo in laboratorio e non ci siamo per nessuno. Il progetto deve essere concluso e deve essere perfetto. Punto.

Monitoraggio

Un progetto è come un figlio: bisogna badarci durante tutta la sua crescita. Noi siamo come una mamma apprensiva, monitoreremo i suoi progressi e interverremo in caso di “febbri”. Tata SED Web mode on!

Il Nostro Team

NICOLÒ MAZZARI

MIRCO BABINI

ENRICO BALLARDINI

GIULIA BONFIGLIOLI

MARCO LAVAGNA

CLAUDIO CICCOTTI

ESTEFANIA ANDREA ZAPPATORE

FEDERICO LAZZARINI

FERNANDO CANDIDO

LUCA VICINI

ANDREA RAGO

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web

Consulenza gratuita? Raccontaci il tuo progetto!

Ti contatteremo telefonicamente per capire la tua situazione, i tuoi obiettivi e per spiegarti in dettaglio come possiamo aiutarti. Compila il modulo oppure chiama il 0545 25216.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella privacy policy e nella informativa estesa*